Icardi-Napoli, realtà o fantasia?

Icardi e il Napoli sono sempre più vicini o forse è solo una fantasia del momento? Scopriamolo insieme

by   |  LETTURE 347
Icardi-Napoli, realtà o fantasia?

In data odierna sono iniziate a circolare delle interessanti voci riguardo il futuro dell'ex capitano dell'Inter Mauro Icardi. Il numero nove nerazzurro sembra abbia ricevuto un allettante offerta dal Napoli che gli avrebbe proposto un contratto da nove milioni l'anno più due di bonus.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Aurelio De Laurentis non dovrebbe cambiare la sua politica sugli stipendi, ma è anche lecito comprendere la situazione e soprattutto il fatto che non è la prima volta che Icardi venga accostato agli azzurri.

La prima volta infatti fu nell'estate 2016 quando Mauro venen considerato come primo nome pronto per sostituire Gonzalo Higuain in procinto di accasarsi alla Juventus dopo il pagamento della famosa cluasola rescissoria di 100 milioni di euro.

Sempre secondo la fonte, l'Inter farà una nuova proposta al giocatore e al suo procuratore (che è anche sua moglie), per provare a trovare un definitivo accordo che porti quindi alla pace definitiva tra le due parti. Il prossimo incontro dell'Inter sarà contro il Cagliari valido per la 26a giornata di Serie A Tim.