Icardi e Nara minacciano l'Inter?

Secondo alcune indiscrezioni, la procuratrice/moglie avrebbe imposto all'Inter di ripristinare la fascia da capitano al suo assistito, altrimenti non scenderà più in campo. Subito dopo, la smentita.

by   |  LETTURE 636
Icardi e Nara minacciano l'Inter?

Secondo alcune indiscrezioni, la moglie/procuratrice di Mauro Icardi avrebbe lanciato un ultimatum alla società nerazzurra: o dovranno ridare la fascia da capitano a suo marito oppure il classe 93' (26 anni oggi, ndr) non tornerà in campo.

Questo fa capire quanto ha sofferto Icardi per aver perso la fascia. Ovviamente Mauro avrebbe preso questa posizione insieme alla moglie, aspettando anche delle scuse da parte della società, visto che dal loro punto di vista non avrebbero fatto niente di male.

Dopo alcune ore dall'uscita di questa notizia, su Twitter  Nara ha voluto dichiarare che non è vero assolutamente niente: "Vergognoso!!!! Continuare a dire queste cavolate (ha usato un linguaggio non proprio appropriato per una signora, ndr) è ancora più pericoloso. La verità è sempre e solo una!!".

Inoltre, la società nerazzurra ha deciso di programmare delle visite mediche con il dottor Volpi per il proprio ex capitano, per verificare se è vero oppure no l'infortunio al ginocchio, che l'avrebbe tenuto fuori contro Rapid Vienna e Sampdoria.

Situazione davvero molto complicata in casa Icardi e in casa Inter. Questa bufera non ha intenzione di fermarsi qui.