Zhang; supporteremo Icardi per crescere insieme

Il Presidente del club nerazzurro rende pubblico il suo supporto a Icardi e parla di mercato e futuro del club

by   |  LETTURE 384
Zhang; supporteremo Icardi per crescere insieme

Dopo la vittoria per 2-1 ai danni della Sampdoria, il Presidente dell'Inter Steven Zhang ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti sul futuro mercato del club e sullo status di Mauro Icardi. Riportiamo di seguito l'intervista effettuata da fcinternews.it: Lei ha detto che Icardi non andrà mai alla Juve.

Intende solo lui o non farà mai operazioni con i bianconeri?
"Penso che nel calcio non si possa mai dire di no, non mi piace parlare di singoli club ma possiamo sicuramente riconoscere come la Juve stia facendo un ottimo lavoro.

non vogliamo creare conflitti o tensioni con gli altri, ma ci focalizziamo solo sul nostro miglioramento. Poi nel calcio mai dire mai per ogni argomento. Vogliamo che Inter, Juve e altri club contribuiscano tutti a migliorare il calcio italiano ed europeo, perciò non posso commentare questi casi singoli.

La società ha preso una decisione, noi la seguiamo e sicuramente supporteremo Icardi per crescere insieme". Può promettere già adesso nuove risorse sul mercato per giugno?
"Questo è il nostro ultimo anno in settlement agreement, ovviamente avevamo delle restrizioni e se ci saranno delle opportunità per migliorare sul campo l'Inter farà tutto ciò che può per migliorare.

Sicuramente la prossima estate sarà migliore dell'ultima e molto meglio di due anni fa. Ma d'altra parte dobbiamo ricordarci che tutti i club europei devono rispettare il FFP, la base da cui ripartire tutti".