Karamoh; rientro anticipato alla Pinetina?

Il rapporto tra Yann Karamoh e il Bordeaux non sembra più essere dei migliori e le due parti potrebbero dividersi già nei prossimi giorni facendo così tornare anzitempo il giocatore nella Milano nerazzurra

by   |  LETTURE 657
Karamoh; rientro anticipato alla Pinetina?

Stando a quanto riportato dal portale sempreinter.com e confermato poi da fcinternews.com, il club francese Bordeaux sarebbe intenzionato a rispedire nella Milano nreazzurra il profilo di Yann Karamoh. A quanto pare il rapporto tra il giovane giocatore e l'allenatore dei Girondini, Ricardo Gomes, sembra essersi lesionato nelle ultime settimane.

I primi incrinamenti si sono verificati durante la sconfitta del club in coppa di lega francese contro il Strasburgo, dove Karamoh è stato espulso. L'allenatore ha riferito che subito dopo la partita e nel giorno seguente durante gli allenamenti, il ragazzo ha tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'ambiente, senza però specificare nel dettaglio cosa abbia realmente fatto il ragazzo.

Gomes ha rimosso Karamoh dalla lista dei convocati di deomnica nel match contro il Marsiglia di Mario Balotelli, ma secondo le fonti citati a inizio news, Karamoh ha avuto un incontor con la dirigenza e si è ritenuto estraneo ai progetti del club francese perché si ritiene un giocatore dell'Inter.

Il Bordeaux potrebbe quindi concludere anzitempo il prestito e rispediro il giovane talento in quel di Appiano Gentile. Da precisare come le prestazioni di Yann nel Bordeaux non siano così negative dato che l'esterno d'attacco ha finora collezionato 15 presenze condite da 3 reti nella Ligue 1 2018-2019.