Adani; "Perisic deve capire l'importanza dell'Inter!"

Daniele Adani parla della situazione Perisic e della volontà del giocatore di voler lasciare l'Inter il prima possibile

by   |  LETTURE 348
Adani; "Perisic deve capire l'importanza dell'Inter!"

Anche l'ex difensore interista, Daniele Adani, oggi conosciuto come uno dei migliori commentatori dello staff di Sky Sport e Sky Calcio, si è espresso sulla situazione che negli ultimi giorni ha coinvolto Ivan Perisic.

Il giocatore croato è stato molto vicino a lasciare l'Inter e pare che la sua volontà sia proprio quella di lasciare il club di Corso Vittorio Emanuele per provare una nuova esperienza in un altro tipo di campionato.

Perisic, che non sembra soddisfatto della sua attuale stagione nerazzurra (e anche le sue statistiche al di sotto delle precedenti lo confermano) è stato a un passo da firmare un contratto con l'Arsenal che ha messo sul piatto una cifra tra i 30/40 milioni di euro.

Solo un anno fa, Ivan valeva quasi il doppio di quella cifra. Ecco di seguito le parole di Adani:
"Di certo non è una situazione che si può risolvere in breve tempo. Serve uno sforzo di tutti, prima di tutto da parte del giocatore.

Parliamo di uno che ha indossato questa maglia per tre-quattro anni e che era pronto a mollarla da un giorno all'altro. Prima di tutto, Perisic deve capire che maglia indossa, parliamo dell'Inter. Però è chiaro che non si può nemmeno tenere fuori uno come lui a cuor leggero: Perisic ti spacca le partite, dura vederlo in un angolo sempre in panchina.

Servirà un percorso complicato, da uomini".