L'Inter ufficializza il prestito di Cedric Soares

I nerazzurri hanno ufficializzato l'arrivo di Cedric Soares con la formula del prestito con diritto di riscatto

by   |  LETTURE 621
L'Inter ufficializza il prestito di Cedric Soares

Con un annuncio sui propri profili social, l'Inter ha fatto sapere di aver ingaggiato ufficialmente il giocatore Cedric Soares. Il portoghese arriva dal Southampton con la forma del prestito secco e diritto di riscatto quotato 17 milioni di sterline.

Soares si tratta di un rinforzo molto importante per i nerazzurri dato che il precedente terzino acquistato, Vrsaljiko, ha subito un infortunio che lo terrà fuori per i prossimi due mesi e, stando a quanto riportato da molteplici fonti come gazzetta.it, potrebbe tornare già durante questa sessione di mercato in quel di Madrid, sponda Atletico.

Al momento non abbiamo alcuna certezza su questa voce, resta però di fatto che Soares era uscito dai progetti del nuovo allenatore, Ralph Hasenhuttl e, per tale motivo, l'Inter ne ha approfittato così da avere un rimpiazzo in quel ruolo.

La società ha già mostrato alcune foto del giocatore, ma al momento non sappiamo il numero che vestirà in quel di San Siro. La stagione 2018/2019 lo ha visto finora scendere in campo 18 volte in Premier League (dove ha segnato una rete), due in FA Cup e due in Coppa di Lega.