Inter; visite mediche superate per Godin

Diego Godin ha superato le visite mediche e dal prossimo giugno sarà a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro

by   |  LETTURE 802
Inter; visite mediche superate per Godin

Il futuro di Diego Godin è sempre più vicino all'Inter, come vi riportammo tempo addietro, il club milanese ha già avviato una serie di trattative per portare sotto il Duomo il centrale difensivo dell'Uruguay e, stando alle parole di Fabrizio Romano, il giocatore ha trovato il definitivo accordo con i nerazzurri e si trasferirà in quel di Milano durante la sessione di mercato estiva (stesse modalità che nel 2014 vennero registrate con Vidic dal Manchester United).

Sempre seconod la fonte, Godin ha anche effettuato le visite mediche che ha superato e che di conseguenza lo rendono pronto alla sua nuova avventura dopo la conclusione della stagione attuale con la maglia dell'Atletico Madrid.

Diego Godin nato a Rosario il 16 febbraio 1986, ha giocato la sua carriera con le maglie di Cerro, Nacional, Villareal e Atletico Madrid dove veste anche la fascia di capitano.
Con i Cholchoneros ha finora giocato 373 partite segnando 25 reti tra cui il famoso goal nella finale di UEFA Champions League persa poi per 4-1 contro i cugini del Real nel 2014.

Con la nazionale dell'Uruguay (dove ha preso parte anche all'ultimo modiale) ha totalizzato 125 presenze e 8 reti.