L'agente di Zapata: "Nessun contatto dall'Inter!"

Parla l'agente di Zapata che rivela il mancato contatto da parte dell'Inter... solo voci o forse c'è qualcosa di vero sotto? Scopriamolo con il seguente articolo

by   |  LETTURE 410
L'agente di Zapata: "Nessun contatto dall'Inter!"

La stagione di Duvan Zapata con la maglia dell'Atalanta sta dando i suoi frutti e nel campionato italiano ha già mostrato le sue doti siglando ben 10 reti in 19 partite (l'intero girone d'andata).
A quanto pare l'attaccante colombiano ha iniziato ad attirare su di se l'interesse di diversi grandi club tra cui l'Inter; nelle ultime ore infatti la beneamata è stata ritenuta molto vicina al giocatore e secondo fonti come Sport Mediaset, lo hanno addirittura bloccato per la sessione di mercato di luglio.

Sul sito FCINTER1908 è però intervenuto in esclusiva l'agente di Zapata, Fernando Schena che ha parlato del suo assistito:
“Non sappiamo nulla di un interessamento per Zapata da parte dell’Inter.

Non c’è stato alcun contatto di recente, né io né il mio socio Fernando Villarreal siamo stati contattati dal club nerazzurro. L’interesse di un grande club come l’Inter fa sempre piacere, ma al momento non c’è stato nulla.

Per il momento nessun club ci ha chiesto informazioni. Trasferimento a gennaio? E’ molto difficile che un trasferimento così importante vada in porto nel mercato invernale. In estate trasferimento in una big? Nel calcio tutto è possibile”.

Ci sarà quindi qualche possibilità per vedere Zapata nell'Inter per la prossima stagione? Sicuramente questa sessione di mercato (o forse la prossima) saranno determinanti.