Icardi-Inter; il club: "Wanda sia meno protagonista della trattativa."

L'Inter continua la trattativa con Mauro Icardi e il suo rinnovo e richiede al giocatore che Wanda sia meno protagonista della trattativa

by   |  LETTURE 661
Icardi-Inter; il club: "Wanda sia meno protagonista della trattativa."

A inizio settimana Beppe Marotta e Wanda Nara avranno il primo personale incontro per discutere il rinnovo del capitano nerazzurro, Mauro Icardi. Probabilmente le due parti si incontreranno tra lunedì e martedì e nonostante la strada sembri in salita, le parole del dirigente dell'Inter hanno attenuato le tensioni degli ultimi giorni.

L'Inter esporrà la sua nuova proposta che sarà differente dai sette milioni a stagione (bonus inclusi) offerti giorni fa, la moglie dell'attaccante argentino al momento richiede nove milioni di stipendio annuale.

Il vero problema creatosi negli ultimi giorni è l'esposizione che Wanda ha dato alla trattativa, cosa non gradita dal club che avrebbe preferito condurre la cosa a fare spenti e quindi senza la troppa attenzione dei mass media.

La moglie del giocatore continua però a premere su questa visibilità forse per convincere l'Inter ad aumentare la propria offerta e renderla quindi più appetibile all'altra parte. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il club farà presente a MAuro Icardi il fastidio procurato da Wanda e nei prossimi giorni la moglie dovrà essere meno protagonista della trattativa.

Eccovi infine le parole dell'Amministratore Delegato nerazzurro, Beppe Marotta sul futuro incontro con Wanda: “Un messaggio per i tifosi? Stiano tranquilli, su questo argomento stiano tranquilli. Appuntamento con Wanda? Non posso rispondere”.

Infine il Presidente, Steven Zhang: “Icardi è il nostro capitano e presto ci incontreremo per il suo contratto”.