Simeone avvicina Diego Godin all'Inter?

L'allenatore dei Cholchoneros parla in conferenza stampa di Godin e della sua attuale situazione che lo vede molto vicino allInter

by   |  LETTURE 654
Simeone avvicina Diego Godin all'Inter?

L'allenatore dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, ha effettuato poche ore fa la conferenza stampa inerente la vigilia della partita contro il Siviglia. Il Cholo ha parlato dell'attuale situaizone di Diego Godin e della possibilità che il giocatore lasci l?Atletico Madrid per accasarsi all'Inter (come riportato da noi qui).

Stando alle parole del noto allenatore (che nella sua carriera da calciatore ha anche un esperienza proprio nelle file dei nerazzurri di Milano), il giocatore e la società stanno cercando di trovare la migliore soluzione per il bene di entrambe le parti.

Simeone aggiunge: "Il club sa cosa penso di Godin e se resterà con noi sarà per il suo bene e per quello dela squadra." Vi ricordiamo che il contratto di Godin scade il prossimo 30 giugno e l'Inter potrebbe chiudere l'affare in questa sessione di mercato per assicurarsi le prestazione del centrale difensivo a partire dalla stagione 2019/2020.

Ovviamente vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito per ricevere tutti i futuri aggiornamenti sulla vicenda.