Inter vicina al colpo Godin!

Il centrale dell'Atlantico Madrid potrebbe firmare per l'Inter e accasarsi per i nerazzurri a partire dalla prossima stagione. La trattativa è ormai nelle fasi conclusive, scopriamo tutti i dettagli

by   |  LETTURE 231
Inter vicina al colpo Godin!

Dopo Ramsey alla Juventus, anche l'Inter non si ferma per quetsa sessione di mercato, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzo i nerazzuri e Diego Godin sono vicini al si, l'accordo è ormai in dirittura d’arrivo tra la società nerazzurra e il difensore uruguaiano classe 1986 che lascerà l’Atletico Madrid a parametro zero (è in scadenza di contratto al 30 giugno 2019) la prossima estate.

Le parti adesso stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli e chiudere così l’accordo, ma l’operazione è davvero vicino alla conclusione e vera un contratto di due anni con opzione per il terzo.

Si attende quindi la fumata bianca e la programmazione delle visite mediche alle quali seguiranno la firma dei contratti. Un rinforzo molto importante per l'Inter che, dopo diversi tempo, torna ad acquisire un difensore di classe mondiale dopo essersi fatta superare più volte dalla concorrenza.

Sempre secondo la fonte, tempo addietro anche la Juventus ha tentato di ingaggiare Godin. Si attende adesso solo la fumata bianca, poi nelle prossime settimane verranno programmate le visite mediche e successivamente si passerà alla firme dei contratti.

Godin milita nell'Atletico Madrid dal 2010, in questa stagione ha ottenuto 13 presenze nella Liga con due reti e quattro presenze in UEFA Champions League. Ha inoltre disputato la Supercoppa Europea vinta contro il Real Madrid.