Inter interessata a Isco. Fissato il prezzo

Quale sarà il futuro di Francisco Alarcon Suarez, meglio conosciuto come Isco?

by   |  LETTURE 1228
Inter interessata a Isco. Fissato il prezzo

Quale sarà il futuro di Francisco Alarcon Suarez, meglio conosciuto come Isco? L'ex Malaga, a Madrid, non vede più campo dall'arrivo di Santiago Solari in panchina ed il trequartista sta, quindi, guardandosi intorno alla ricerca di una soluzione.

Stando a quanto afferma As, sarebbero quattro i club interessati; si tratta di Manchester City, Paris Saint Germain, Bayern Monaco ed Inter, pronti a portarsi a casa il ragazzo. Il Real Madrid, però, per il suo calciatore chiede 100 milioni di euro, considerato il 2022 come anno di scadenza del suo attuale contratto ed i 700 milioni di euro di clausola rescissoria.

Gianluca Mancini è sicuramente uno dei pezzi più pregiati della nuova Atalanta di Gian Piero Gasperini. Titolare inamovibile nella retroguardia della Dea, il giovane difensore italiano si è fatto notare spesso anche in zona gol, attirando l'interesse di tanti club in giro per l'Europa.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, sulle sue tracce ci sono diverse big: Juventus e Roma, ma soprattutto l’Inter "che - precisa ancora la rosea - sta lavorando sottotraccia in vista di giugno. Mancini (contratto con la Dea fino al 30 giugno 2023) è un obiettivo, a Milano potrebbero accelerare se arrivasse qualche offerta monstre per Skriniar, nel mirino di mezza Europa.

Allo stato attuale, nessun discorso avviato tra club e calciatore (è ancora presto), ma di certo piace. E parecchio", si legge.