A gennaio l'Inter prova ancora il grande colpo: Luka Modric

Nella sessione di mercato estiva 2019, l'Inter ha intenzione di tornare alla carica per Luka Modric

by   |  LETTURE 802
A gennaio l'Inter prova ancora il grande colpo: Luka Modric

Nella sessione di mercato estiva 2019, l'Inter ha intenzione di tornare alla carica per Luka Modric. Stando a quanto riporta AS, il Pallone d'Oro in carica resta il grande sogno di Zhang Jindong, che ha affidato la missione speciale a Giuseppe Marotta, neo amministratore delegato sport nerazzurro, dopo aver visto sfumare un accordo che sembrava possibile af agosto.

Il nuovo dirigente della Beneamata - evidenzia il quotidiano madrileno - vanta un rapporto stretto con Florentino Perez, presidente dei blancos, e - anche se il suo primo compito è quello di occuparsi del dossier Mauro Icardi - potrebbe provare l'affondo decisivo approfittando dell'accordo tra il giocatore e le merengues in base il contratto in essere tra le parti non verrà toccato fino al termine della stagione corrente"

Intanto Claudio Marchisio ha parlato delle possibilità della Juventus di vincere la Champions: "Rammarico se la Juve vincesse quest’anno? Forse per un secondo mi dispiacerà, ma io sono juventino.

Sono stato su in curva, poi giù in campo ora sono tornato su in tribuna e ho vinto così tanto con quella maglia che non può esistere un rimpianto"