Marotta parla dell'esonero di Mourinho. E le chance di tornare all'Inter...

Piena fiducia a Spalletti e gia' il pensiero rivolto a potenziare la rosa

by   |  LETTURE 604
Marotta parla dell'esonero di Mourinho. E le chance di tornare all'Inter...

"In questo momento dobbiamo pensare all'Inter del presente, non al passato: ci spiace del suo esonero" Cosi' l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta commenta l'esonero di Jose' Mourinho.

Piena fiducia a Spalletti e gia' il pensiero rivolto a potenziare la rosa. nell'elenco dei possibili acquisti, c'e' Trincao: ''Il management segue le linee guida che la proprietà detta, ovvero voler vincere.

Ciò si tramuta in operazioni concrete che porteranno ad ingaggiare alcuni giocatori, la rosa va puntellata in alcuni settori, ma è forte. Trincao sono certo che Ausilio lo abbia nel suo taccuino, è un giocatore bravo e se riusciremo entreremo anche noi in questa trattativa Intervenuto a Radio Radio, il giornalista Ilario Di Giovmbattista ha parlato della Roma.

Sfida alla Juventus: "A me dicono, ed è fonte molto importante, che è tutto deciso: dopo Juve-Roma Paulo Sousa al posto di Di Francesco. Il tecnico portoghese sta già a Roma, dovrebbe essere in zona Laurentina.

Forse può cambiare se la Roma va a vincere allo Stadium, ma si vede e si capisce che i dirigenti non lo difendono più. Certo, se la Roma vince non so moralmente come si mettono… Ma Di Francesco è scaricato, la Roma è già oltre e bisogna capire solo quando.

Sousa ha un accordo per questi ultimi mesi più rinnovo automatico in caso di Champions. La cosa clamorosa a Trigoria è che comanda più Baldini da fuori che gli altri da dentro"