Mai Icardi alla Juventus: parola di Piero Ausilio, ds Inter

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio è intervenuto al premio Manager dell'Anno a Milano

by   |  LETTURE 324
Mai Icardi alla Juventus: parola di Piero Ausilio, ds Inter

Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio è intervenuto al premio Manager dell'Anno a Milano. Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di Tuttomercatoweb: "Sono stati quattro anni durissimi anche se il FFP non sparisce.

Bisogna sempre spendere in base al guadagno. Noi siamo riusciti a farcela attraverso peripezie e cambi di proprietà. Non abbiamo fatto contenti tutti i tifosi perché all'Inter si chiede di vincere. Dopo il triplete è iniziato un percorso con lo scopo di ripartire e noi siamo ripartiti.

C'è una proprietà molto ambiziosa nonostante la lontananza. Il Presidente però è vicino a noi, sta strutturando il club in maniera precisa con l'inserimento di elementi di alto livello come Beppe Marotta.

Si vuole ovviamente portare l'Inter dove merita, speriamo al più presto possibile" Poco prima Ausilio aveva dichiarato: "Mai Icardi alla Juventus posso dirlo senza problemi" L'Inter, come tutte le squadre, si sta godendo un meritato riposo prima di tornare a metà gennaio a competere.