Inter, Wanda Nara: "Rinnovo Icardi molto lontano. E la Juventus..."

Ospite di Tiki Taka, l'agente e moglie di Maurito Icardi Wanda Nara ha rivelato che il capitano dell'Inter ha detto alla Juventus e del rinnovo con il club nerazzurro

by   |  LETTURE 2294
Inter, Wanda Nara: "Rinnovo Icardi molto lontano. E la Juventus..."

Ospite di Tiki Taka, l'agente e moglie di Maurito Icardi Wanda Nara ha rivelato che il capitano dell'Inter ha detto alla Juventus e del rinnovo con il club nerazzurro: "Il rinnovo di Mauro? Siamo lontanissimi, perché l'offerta dell’Inter non esiste.

Mi devo sedere e parlare e ancora non l’ho fatto. Domani (oggi, ndr) c’è la cena di Natale dell’Inter, mi sa che mi ammazzano. Mi porterò qualcosa da casa. La verità è che l’Inter lo voleva mandare alla Juventus, è stato sempre Mauro a dire di no e a voler rimanere all’Inter.

Nell’ultima finestra di mercato aveva un piede fuori, la Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero" Fabio Capello parla a Gazzetta: “Sfida pericolosa.

La Juventus vuole vincere la Champions e l’acquisto di Cristiano Ronaldo è mirato alla conquista dell’Europa, ma con l’Atletico bisogna tenere alta la guardia. L’ho già detto: alla squadra di Simeone non interessa giocare.

Preferisce non far giocare. Al primo errore, castiga gli avversari. Ha gli uomini adatti per colpire a tradimento, penso a Griezmann e a Diego Costa. L’Atletico negli ultimi anni ha ballato tra semifinali e finali di Champions.

Quando è uscito dalla Champions, come la scorsa stagione, si è consolato vincendo l’Europa League. Con il nuovo stadio ha acquisito anche un nuovo status dal punto di vista economico”.