Inter, divergenze con agente Icardi per rinnovo contratto

Nuovi aggiornamenti sul rinnovo di contratto sempre più vicino di Mauro Icardi con l'Inter

by   |  LETTURE 443
Inter, divergenze con agente Icardi per rinnovo contratto

Nuovi aggiornamenti sul rinnovo di contratto sempre più vicino di Mauro Icardi con l'Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a gennaio 2019, mentre il campionato sarà fermo per la sosta, il management di Icardi, capitanato dalla moglie Wanda Nara, incontrerà l'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio.

Va però limata una distanza tra le due parti: Wanda chiede 8 milioni, l'Inter arriva a 6 compresi bonus. I nerazzurri vorrebbero inoltre eliminare la clausola rescissoria. Interessante l'opinione di Claudio Onofri sulla spinta di Cristiano Ronaldo al portiere Ichazo nel derby che ha visto prevalere la Juventus sul Torino.

Onofri non ha condannato CR7, tutt'altro: "Da quello che si può evincere dalle immagini, dalla comunicazione che dà all'interno dello spogliatoio e fuori, è veramente un personaggio di invidiato spessore, al di là di quello che ha fatto l'altro giorno, perchè essere Cristiano Ronaldo, arrivare in Italia, in pompa magna....

anche se vai alla Juventus, che è la migliore squadra da tanti anni, però il comportamento a volte può anche degenerare. Lui non lo fa mai, se non i questo caso, che è stata una piccolezza"