"Icardi miglior centravanti insieme a Higuain"- Pruzzo

L'intervista a Roberto Pruzzo di Tuttomercatoweb.com. In cosa si differenzia l'attacco della Juve?

by   |  LETTURE 124
"Icardi miglior centravanti insieme a Higuain"- Pruzzo

L'intervista a Roberto Pruzzo di Tuttomercatoweb.com. In cosa si differenzia l'attacco della Juve? "Qualità imprevedibilità, personalità. Ronaldo è un fuoriclasse, Icardi è un ottimo goleador ma bisogna sempre portargli la palla lì in area.

CR7 è di un'altra categoria rispetto a tutti". In area però Icardi è il più forte del nostro campionato? "E' il miglior centravanti insieme ad Higuain" Spalletti utilizza bene tutti i suoi giocatori in attacco? "Direi di sì.

alterna i giocatori e li coinvolge, da Politano a Lautaro a Keita. La Juve però ha davvero tutto. Mandzukic ad esempio non è un fuoriclasse ma a livello fisico è eccezionale e sa essere fondamentale per la squadra".

Intanto Alessandro Austini ha parlato dell'arbitraggio di Rocchi in Roma-Inter: "Rocchi non mi piace, con la Roma è sempre molto sfortunata ma se le coincidenze sono così tante non sono più coincidenze.

Lui a Roma ha subito anche umiliazioni personali forti, a Roma non è mai stato molto amato soprattutto dopo quel Juve-Roma. Mi ha raccontato un mio amico tassista che lo fece scendere dal taxi. Nella psiche delle persone queste piccole grandi umiliazioni subite si sommano, contano più queste che gli attimi di gloria e i riconoscimenti avuti.

Poi queste cose ti possono far diventare migliore o peggiore. Mi fa pensare che non ami questa città al di là del protocollo Var".