"CR7 e Dybala superiori a Icardi" - Roberto Pruzzo

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Roberto Pruzzo ha detto la sua su Juventus-Inter in programma domani sera

by   |  LETTURE 229
"CR7 e Dybala superiori a Icardi" - Roberto Pruzzo

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Roberto Pruzzo ha detto la sua su Juventus-Inter in programma domani sera: "Con Cristiano Ronaldo sono problemi per tutti. Ronaldo sposta gli equilibri e fa giocare bene tutti. Icardi ovviamente merita rispetto ma quello della Juve con CR7 e Dybala è un attacco superiore".

Dario Bonetti,difensore che ha giocato con Roma, Juve e Milan ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com delle difese di Juve e Inter che si affronteranno domani sera nel Derby d'Italia. "La difesa della Juve è superiore soprattutto in fase di costruzione più che di difesa pura.

Poi è chiaro che vanno aggiunte e sottolineate la spinta di Chiellini, la sua caparbietà, l'attenzione che trasmette a tutti i compagni". L'Inter ultimamente ha subìto troppi gol. "Sì, però con l'Atalanta ha preso gol da calci piazzati.

Se si parla di difesa è un conto, diverso il discorso sulla fase difensiva. In generale, la capacità di gestione dei bianconeri è superiore. C'è maggior esperienza e una superiore maturità.

Poi, chiaramente, tutte le partite vanno giocate e possono riservare delle sorprese".