Inter, Marotta prepara l'attacco a un gioiello della Juventus

Mancano ormai alcuni giorni o forse addirittura qualche ora per l'ufficialità dell'approdo di Giuseppe Marotta nella dirigenza dell'Inter

by   |  LETTURE 526
Inter, Marotta prepara l'attacco a un gioiello della Juventus

Mancano ormai alcuni giorni o forse addirittura qualche ora per l'ufficialità dell'approdo di Giuseppe Marotta nella dirigenza dell'Inter. Tra gli obiettivi di Marotta anche Paulo Dybala, la Joya argentina che veste la maglia bianconera dall'estate del 2016.

La cessione di Dybala, secondo il QS, arriverebbe soltanto in caso di acquisto di Mbappe. Intervistato da Sky Sport Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha analizzato l'imminente sfida tra Juventus e Inter in programma venerdì alle 20:30 allo Stadium di Torino.

“Sono due ottime squadre, i bianconeri hanno una continuità che nessuno ha ma credo che i nerazzurri potranno dare del filo da torcere - ha detto Cristante, che partirà titolare sabato per la Roma nella partita contro il Cagliari -.

Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro, ci manca qualcosa ma abbiamo tutto quello che ci serve per arrivare in Champions League" La Juve giocherà la sua prossima partita in Champions League contro lo Young Boys mercoledì in trasferta.