Steven Zhang: "L'Inter darà tutto contro la Juve"

Steven Zhang invitato alla presentazione del calendario Pirelli parla di Inter-Juve e di come la sua squadra affronterà il match

by   |  LETTURE 170
Steven Zhang: "L'Inter darà tutto contro la Juve"

Non è un debutto, ma è sicuramente il primo derby d'Italia per il Presidente dell'Inter Steven Zhang.
Una sfida che ha sempre significato molto nel calcio italiano e che oggi vale tanto per il numero uno nerazzurro che ha da sempre testimoniato il suo amore per la società che oggi gestisce totalmente.

Steven è stato l'ospite d'onore nella presentazione del noto calendario Pirelli e per l'occasione, è stato intervistato in merito al match di venerdì.
Zhang ha testimoniato la sua fiducia nella sua squadra e di come l'Inter riuscirà a giocarsela a viso aperto provando a vincere il match.

"Credo che la squadra darà tutto in campo", una vera e propria vicinanza alla rosa che ora è al terzo posto in classifica della Sereie A Tim. La scorsa giornata l'Inter ha pareggiato per 2-2 contro la Roma presso lo Stadio Olimpico, una partita che ha fatto parlare molto per il rigore negato ai giallorossi, ma anche per un altro rigore mancato al team di capitan Icardi (cosa poco pubblicizzata sui quotidiani sportivi italiani).

Inter-Juve è da sempre una partita "rumorosa", dal contatto Ronaldo-Iuliano alla più recente vittoria bianconera a San Siro nell'aprile 2018 con mancata espulsione di Pjianic.
Non sappiamo con certezza cosa accadrà venerdì 7 dicembre, ma le due squadre daranno sicuramente tutto in campo per confermare l'importanza di un derby che attira costantemente milioni di telespettatori in tutto il mondo.