Wanda Nara: "Juve-Inter? Non vedo male i nerazzurri"

Wanda Nara lancia la "sfida" alla Juventus. Parlando nel programma Tiki Taka su Italia 1, la moglie di Mauro Icardi ha commentato la prossima sfida Juventus-Inter

by   |  LETTURE 243
Wanda Nara: "Juve-Inter? Non vedo male i nerazzurri"

Wanda Nara lancia la "sfida" alla Juventus. Parlando nel programma Tiki Taka su Italia 1, la moglie di Mauro Icardi ha commentato la prossima sfida Juventus-Inter. "Non vedo male l'Inter in un confronto con la Juventus", ha detto Wanda, per poi lanciarsi a un pronostico: "La Juve vincerà la Champions".

Intanto l'ex difensore della Roma Marco Cassetti ha parlato di Champions sull'edizione romana del Corriere della Sera: "Il Real Madrid ha accusato di più il cambio di allenatore o la perdita di Cristiano Ronaldo? Hanno sofferto tantissimo la partenza di un calciatore che per loro era qualcosa di più di un semplice attaccante - ha spiegato -.

Non lo hanno sostituito, e anche se ci sono molti top player la sua assenza evidenzia quanto sia fondamentale averlo. Non sono più loro i favoriti per la vittoria finale? Per me le più accreditate sono Barcellona e Juventus, perché hanno Messi e Ronaldo.

Il City ha un grande collettivo, con il miglior allenatore al mondo, ma gli manca il calciatore che possa fargli fare il salto di qualità definitivo".