Mauro Icardi regala un Rolex... a un giocatore della Juventus

Mauro Icardi in veste di gentiluomo. Il centravanti argentino ha deciso di festeggiare il titolo di capocannoniere della Serie A

by   |  LETTURE 569
Mauro Icardi regala un Rolex... a un giocatore della Juventus

Mauro Icardi in veste di gentiluomo. Il centravanti argentino ha deciso di festeggiare il titolo di capocannoniere della Serie A regalando un Rolex a ogni suo compagno di squadra della passata stagione. Tra questi Joao Cancelo, approdato alla Juventus quest'estate.

Intervistata dal Corriere dello Sport Wanda Nara ha parlato del possibile rinnovo di contratto di suo marito Maurito Icardi con l'Inter. “Ormai mi sento italiana e non posso che ringraziare questo Paese per come mi ha accolto.

Vale anche per il resto della famiglia, è chiaro che il desiderio sia quello di rimanere. Il rinnovo di Mauro? Non è il momento di parlarne. Io non ho mai detto o chiesto nulla, ogni rinnovo è stato fatto quando la società lo ha proposto a Mauro.

Io posso preferire Milano a Londra, a Madrid, o a Parigi, ma io non conto nulla. Alla fine è sempre l’Inter a decidere. Anche se di offerte ne arrivano, questo sì. Adesso, peraltro, ci sono impegni più importanti a cui pensare.

Sono molto scaramantica e non voglio rivelare cosa mi ha detto Mauro, ma è tranquillissimo".