Inter: Con che formazione si presenterà contro il Tottenham?

Riecco alcuni elementi cardine della rosa nerazzura. Vediamo quindi come mister Spalletti presenterà la sua squadra nel match di Londra

by   |  LETTURE 266
Inter: Con che formazione si presenterà contro il Tottenham?

Sono ore calde quelle per l'Inter che domani sera sfiderà in quel di Londra il Tottenham Hotspur e avrà l'opportunità di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League con una vittoria o un altro risultato utile come un pareggio.

Rispetto alla gara di campionato contro il Frosinone vinta dai nerazzurri per 3-0, la formazione vedrà sin al primo minuto il ritorno di diversi elementi fondamentali della rosa come Vecino e Brozovic. Ecco di seguito la formazione stilata da La Gazzetta dello Sport, con la quale l'Inter dovrebbe presentarsi nella terra di Regina Elisabetta.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Ovviamente vi invitiamo a restare sintonizzati su calcioworld.it per tutti i futuri aggiornamenti inerenti la giornata di Champions League che sta per svolgersi e che decreterà i primi verdetti in vista del prossimo turno.