Dalla Spagna: "Modric non rinnoverà con il Real!"

Dalla Spagna giungono aggiornamenti riguardanti Modric e il mancato rinnovo con il Real; l'Inter effettuerà un nuovo assalto?

by   |  LETTURE 204
Dalla Spagna: "Modric non rinnoverà con il Real!"

Una nuova voce giunge in Italia e anche se questa volta non trova conferme ufficiali, torna a fare rumore come fatto durante la scorsa estate.
Florentino Perez non sembra interessato a voler rinnovare il contratto di Modric, il talento croato è in scadenza nel giugno 2020 ed è tra i candidati principali per il prossimo Pallone d'Oro 2018.

Modric ha 33 anni e pur non avendo iniziato nel migliore dei modi la stagione attuale, ha archiviato un ottimo mondiale (sconfitta in finale contro la Francia ndr) e un altrettanto ottima stagione 2017-2018 che lo vide alzare la tredicesima Champions League della storia del Real Madrid.

Al momento, come spceificato a inizio notizia, non siamo certi di tale aggiornamento a causa della mancanza di fonti ufficiali, ma se davvero Modric sarà "costretto" ad andare via dai Blancos, l'Inter tornerà quasi sicuramente di prepotenza su quello che i tifosi nerazzurri hanno sempre soprannominato il "Pirlo croato".

La dirigenza dell'Inter propose un contratto di 10 milioni di euro l'anno per quattro anni con la possibilità di vederlo giocare anche nel Jiangsu Suning dopo l'esperienza milanese. Riuscirà Modric a raggiungere i suoi connazionali Perisic, Brozovic e Vrsaljiko? Per quanto riguarda il nome del suo sostituto in casa Real, Florentino ha già pensato a Christian Eriksen che resta la prima scelta assoluta del club, in particolare se Mauricio Pochettino si deciderà a vestire i panni di nuovo allenatore del Real Madrid per la prossima stagione.