Icardi inaugura il suo primo goal argentino con i complimenti di Batistuta

Dopo il primo goal ufficiale con la maglia dell'Argentina, Mauro Icardi ha ricevuto i complimenti di una leggenda dell'albiceleste, Batistuta

by   |  LETTURE 178
Icardi inaugura il suo primo goal argentino con i complimenti di Batistuta

Senza alcun dubbio è la notte di Mauro Icardi, il capitano dell'Inter segna il goal che porta in vantaggio l'Argentina nella vittoria per 2-0 contro il Messico e, successivamente, si ritrova i complimenti di una leggenda della sua nazionale conosciuta anche nel nostro campionato, Gabriel Omar Batistuta.

La leggenda Albiceleste ha così commentato il primo goal di MI9 con la maglia della nazionale:
"Prima del mondiale ho sempre ritenuto Higuan il titolare inamovibile di questa nazionale, vuoi anche per la sua esperienza internazionale; ma ora sembra sia giunto il momento di Mauro che oltre al gran goal mette in campo tanta voglia.

Mi fa piacere che si sia sbloccato, è la giusta liberazione che merita e le sue parole nel post partita evidenziano la dedizione che ci mette ogni volta che scende in campo." Il ritorno a Milano di Mauro sarà più lieto del solito e avrà sicuramente la possibilità di continuare a segnare con la maglia nerazzurra, quella di cui è capitano.
Per quanto riguarda il prossimo incontro dell'Inter contro il Frosinone, sembra che a partire titolare sarà Lautaro Martinez, utile quindi per far riposare il numero nove.