Antonio Conte sulla panchina dell'Inter?


by   |  LETTURE 328
Antonio Conte sulla panchina dell'Inter?

Le voci che vorrebbero Antonio Conte sulla panchina dell'Inter dalla prossima stagione non si placano, a maggior ragione dopo le dichiarazioni dell' agente dell'allenatore italiano, che ha asserito di voler prendere in considerazione eventuali proposte che arriveranno da club europei con una grande storia.

Come noto, l'Inter è sulle sue tracce per potergli affidare il progetto che riporterebbe la squadra di Milano fra le top europee. Secondo quanto riportato da Metro, uno fra i più importanti tabloid del Regno Unito, Suning sarebbe disposta a fare carte false per convincere l'ex CT della Nazionale italiana.

Innanzitutto, verrebbe arruolato Lele Oriali nello staff: fedele braccio destro di Conte nella sua avventura in azzurro, ma anche tifosissimo dell'Inter e già membro dello staff nerazzurro ai tempi del Triplete.

Dopodichè, verrebbero messi a disposizione di Conte 200 milioni di budget per fare mercato. Parte di questi, per far venire l'acquolina in bocca all'allenatore pugliese, verrebbero investiti per Alexis Sanchez.

fonte: http://www.fcinternews.it/