Berardi-Inter?


by   |  LETTURE 248
Berardi-Inter?

Domenico Berardi si avvicina sensibilmente all'Inter e nella prossima stagione potrebbe finalmente coronare il suo sogno di vestire la casacca nerazzurra, lui che è interista da sempre come ha spesso avuto modo di ribadire.

Il Corriere dello Sport profila tale scenario dopo l'apertura dell'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a un approdo milanese del talento calabrese. "Berardi, a giugno, farà le valigie per approdare in una big.

E ormai una lista di indizi e segnali fanno capire che la grande favorita per per prenderselo è proprio l'Inter - si legge -. Anche perché, sin dalla scorsa estate, ha la preferenza del giocatore, che è un tifoso nerazzurro e non vede l'ora di indossare quei colori.

Peraltro, l'assalto di corso Vittorio Emanuele nasce anche da una precisa indicazione tecnica manifestata da Pioli: esterni di livello assoluto in rosa non mancano, vedi Perisic e Candreva, ma ne manca uno che sia di piede mancino e che sia abituato a partire da destra per poi accentrarsi.

Insomma, Berardi aumenterebbe alternative e soluzioni di una squadra che, Champions o Europa League che sia alla fine, è intenzionata a competere su tutti i fronti". Resta in piedi anche la pista che porterebbe a Bernardeschi, ma al momento il talento viola appare blindato o comunque molto più complicato da strappare al proprio club.

Mentre per Berardi, che potrebbe agire anche da trequartista centrale nel 4-2-3-1, adesso sembra più vicino. Molto più vicino. fonte: http://www.fcinternews.it/