Inter vuole il talento Ceco


by   |  LETTURE 583
Inter vuole il talento Ceco

Ci siamo: l'Inter sta per chiudere per Patrik Schick. Secondo la Gazzetta dello Sport, ormai ci sono pochi dubbi: i nerazzurri chiuderanno per il talento ceco, lasciandolo poi ancora almeno un anno a Genova a maturare ma anticipando la concorrenza e assicurandoselo per il futuro.

"Ausilio è rimasto stregato dal ragazzo e ha già relazionato dettagliatamente Suning dopo aver avuto più di un incontro con i vertici della Sampdoria e l’entourage del giocatore: zero dubbi per Ausilio, il discorso va chiuso anche pagando la clausola da 25 milioni di euro - chiarisce la Gazzetta -. Il piano è quello di acquistare subito il ragazzo e lasciarlo magari ancora un anno in blucerchiato per consentirgli di completare la crescita sia dal punto di vista tecnico sia sotto il profilo tattico".

Insomma, si attenderebbe soltanto l'ok definitivo da parte della proprietà cinese, che molto probabilmente arriverà presto (secondo la rosea, entro un paio di settimane). Un affare in scia di quello chiuso a gennaio per Gagliardini: giovani e forti, incenerendo la concorrenza.

fonte: http://www.fcinternews.it/