INTER: Ben 150 milioni per convincere Antonio Conte


by   |  LETTURE 718
INTER: Ben 150 milioni per convincere Antonio Conte

Ben 150 milioni per convincere Antonio Conte ad allenare l'Inter dalla prossima stagione. Tuttosport insiste e rilancia ancora la notizia che vorrebbe l'ex ct azzurro sulla panchina che adesso è di Pioli. La volontà di Jindong Zhang - secondo il quotidiano di Torino - è acclarata e si farà di tutto per portarlo a Milano con un progetto vincente e ambizioso.

"Suning, in tal senso, ha già pianificato con cura le mosse necessarie per rinforzare la squadra. Il budget per il mercato estivo (a Nanchino sono convinti di aver chiuso i conti con il financial fair play Uefa) è di 150 milioni.

Il che, senza cessioni importanti - l’unica potrebbe essere quella di Ever Banega, strappato al Siviglia da svincolato - dovrebbe essere sufficiente per permettere all’Inter di fare l’ultimo salto di qualità.

L’Inter è un treno da prendere in corsa e Conte - che non ha gradito i tanti bastoni messi tra le ruote da Andrea Agnelli ai tempi della Nazionale -, lo sa bene". Tuttosport si porta poi molto avanti e prevede anche tatticamente l'Inter di Conte.

Sarà 3-4-3, con il tecnico pugliese che ritroverebbe ad Appiano tanti suoi pretoriani (Candreva, Eder e Ranocchia). Ci sarà l'innesto di almeno due attaccanti, Darmian e un grande difensore centrale. Gabigol e Caprari potrebbero essere prestati.

L'obiettivo sarà lo scudetto subito. fonte: http://www.fcinternews.it/