Sorpresa Inter: Ausilio aggiunge un altro papabile allenatore

Dichiarazioni a Sky

by   |  LETTURE 5238
Sorpresa Inter: Ausilio aggiunge un altro papabile allenatore

Anche ieri l'Inter non è riuscita a risollevarsi, anzi si è ulteriormente complicata la vita con una sconfitta a Southampton che, visto il momento particolare, forse era quasi normale attendersi. Che poi sia venuta su un clamoroso autogol di Nagatomo, non fa altro che confermare lo stato di confusione in cui versa la squadra.

Confusione che è un po' il tema dominante anche delle scelte dirigenziali. L'esonero di De Boer, senza avere un'alternativa pronta, la chiamata di Vecchi dalla Primavera per due partite in attesa di scegliere il nuovo mister, è la fotografia di quanto vi stiamo raccontando.

Ausilio ieri prima della partita ha provato a fare un po' d'ordine: "L'Inter non ha bisogno di traghettatori ma di bravi allenatori - ha detto a Sky - stiamo valutando diversi profili e a breve decideremo.

Ce ne sono di italiani e di stranieri, l'importante è che conoscano le dinamiche del calcio italiano. Vedremo anche cosa farà Vecchi, non è detto che non possa essere lui". Questo, però, prima della sconfitta in terra inglese, basterà una vittoria col Crotone al tecnico della Primavera per guadagnarsi i galloni della prima squadra?