Felipe Melo imita la Caselli: "Nessuno ci può giudicare"

Il centrocampista nerazzurro tira fuori l'orgoglio

by   |  LETTURE 570
Felipe Melo imita la Caselli: "Nessuno ci può giudicare"

Ieri si è parlato apertamente, forse per la prima volta, di Inter senza carattere e senza personalità. E non lo hanno fatto solo i tifosi o la critica, ma anche i dirigenti nerazzurri. Lo ha fatto Ausilio, che era veramente arrabbiato (clicca qui), e anche Javier Zanetti.

Tuttavia i giocatori non sono sulla stessa lunghezza d'onda. In particolare Felipe Melo, che a Inter Channel ha tenuto a precisare: "Credo che nessuno possa parlare di atteggiamento sbagliato, l'interista vero vede che andiamo su ogni pallone.

Però dobbiamo segnare quando ci capita l'occasione. Non mi riferisco solo agli attaccanti, ma a tutti. La Juve lo ha fatto. Fino al primo goal eravamo lì, poi abbiamo regalato la rete. Ma non possiamo parlare dei singoli, siamo l'Inter e abbiamo perso tutti.

Oggi abbiamo avuto occasioni, è mancato il goal. Dopo la traversa la Juve non ha avuto grandi chances e alla prima hanno segnato". Il brasiliano invita tutti a far quadrato: "Non dobbiamo dar retta a chi all'esterno parla male di noi, compresi i giornali che vogliono fare confusione, noi dobbiamo andare avanti, lavorare di più e stare zitti".