José Mourinho chiude il mercato del Chelsea



by   |  LETTURE 1612

José Mourinho chiude il mercato del Chelsea

E' stato lo stesso José Mourinho a sancire conclusa la campagna trasferimenti del Chelsea: "Il mercato del Chelsea è chiuso", ha dichiarato l'allenatore portoghese dopo l'acquisto dall'Atletico Madrid dell'esterno brasiliano Filipe Luis che si va ad aggiungere a quelli di Cesc Fabregas, Diego Costa e Mario Pasalic.

Il Chelsea ha anche sfoltito la rosa cedendo David Luiz al Paris Saint-Germain e non rinnovando i contratti a Samuel Eto'o, Ashley Cole e Frank Lampard. "Il mercato chiude il 31 agosto, noi chiudiamo il 19 luglio", ha aggiunto Mou.

"Il club ha fatto un lavoro fantastico, non sono per chi abbiamo comprato ma anche perché lo abbiamo fatto a tempo di record - ha spiegato lo Special One - Abbiamo esattamente ciò che serve e ciò che volevamo.

La squadra mi piace molto e non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione. Fabregas? Mi è bastato parlare con lui una ventina di minuti per convincerlo. Penso che lui volesse davvero venire da noi. L'Arsenal aveva un'opzione e avrebbe potuto interferire, ma lui era orientato al Chelsea. Quindi per me è stato un gioco da ragazzi"