Mourihno esige rinforzi da Abramovich

Chelsea alla ricerca del sostituto di David Luiz

by   |  LETTURE 524
Mourihno esige rinforzi da Abramovich

Sappiamo che Mourinho esige sempre tanto dai suoi presidenti, quest'anno pur avendo un Chelsea stellare, ha definito la rosa "non all'altezza". Dopo le partenze imminenti di Ashley Cole, ma soprattutto di David Luiz, il tecnico esige da Abramovich un ingente sforzo economico per sopperire alle cessioni, in particolare in difesa serve un centrale di caratura mondiale (nonostante Terry e Cahill lo siano già) e un esterno sinistro.

Marquinhos sarebbe gradito, ma il PSG non si priverà facilmente di uno stopper pagato alla Roma 30 milioni appena un anno fa. Proprio alla Roma sarà chiesto Benatia, ma il marocchino vorrebbe restare in Italia.

Per la fascia si pensa al giovane talento del Southampton Luke Shaw, ma il primo nome è il più esperto Filipe Luis dell'Atletico Madrid. Simeone potrebbe essere contrario, ma una bella somma convincerebbe i Colchoneros a privarsi del 28enne.

Infine, nelle ultime ore, si è parlato addirittura di un possibile arrivo di Paul Pogba dalla Juventus, nonostante Agnelli e Marotta abbiano blindato il centrocampista almeno per un'altra stagione.