Diego Costa è un giocatore del Chelsea



by   |  LETTURE 2148

Diego Costa è un giocatore del Chelsea

Ora Diego Costa sogna in "Blues" Completato il trasferimento del gicoatore spagnolo di origine brasiliana dall'Atletico Madrid, il Chelsea ne ha dato l'annuncio ufficiale sul proprio sito riportando anche le prime parole del giocatore.

"Il Chelsea Football Club è lieto di annunciare che Diego Costa ha completato il suo trasferimento dall'Atletico Madrid firmando un contratto di cinque anni. Si unirà alla prima squadra per il ritiro europeo dalla prossima settimana", si legge nella nota diramata dal club.

"Sono molto felice di firmare per il Chelsea - ha invece dichiarato Costa - Tutti sanno che è un grande club in un campionato molto competitivo, e sono molto entusiasta di iniziare in Inghilterra con un allenatore fantastico e dei grandi compagni di squadra.

Dopo aver giocato contro il Chelsea la scorsa stagione so la qualità della squadra con cui ho firmato" L'attaccante non ha però dimenticato i Colchoneros: "Vorrei ringraziare tutti all'Atletico che mi ha fatto diventare il giocatore che sono adesso, è stato un momento incredibile per me, ma ora sto iniziando una nuova avventura e spero di vincere molti trofei al Chelsea", ha concluso.