Zarate al West Ham. Rodgers prolunga col Liverpool

Mercato in fermento anche in Gran Bretagna. Su Lavezzi c'è il Chelsea.

by   |  LETTURE 827
Zarate al West Ham. Rodgers prolunga col Liverpool

Mauro Zarate torna in Europa. L'ex di Lazio e Inter ha firmato un contratto di tre anni con il West Ham. Il 27enne argentino, dopo la sfortunata parentesi in Italia, era tornato a giocare nel suo paese con la maglia del Velez Sarsfield, ma non è il suo primo passaggio in Inghilterra visto che nel 2008 aveva già vestito la maglia del Birmingham City.

Intanto un altro argentino, Ezequiel Lavezzi, potrebbe sbarcare in terra di Albione. Lo vuole il Chelsea e l'attaccante argentino avrebbe già dato la sua disponibilità di massima secondo quanto riferito dal Daily Mail. Appena ritornato in Premier League, il Queens Park Rangers sogna intanto un doppio colpo: il manager Harry Redknapp ha contattato sia Rio Ferdinand, svincolato dal Manchester United, sia suo nipote Frank Lampard, che non ha ancora rinnovato con il Chelsea.

Oggi, inoltre, il Liverpool ha ufficializzato il prolungamento del contratto son il suo attuale manager Brendan Rodgers. Il tecnico ha firmato un accordo "a lungo termine", come spiega una nota della società.