Il Liverpool scarica Balotelli!

Anche Rodgers si arrende: "non è adatto a noi"

by   |  LETTURE 971
Il Liverpool scarica Balotelli!

La storia è ciclica e si ripete: Balotelli arrivato a Liverpool come un eroe, ora è sul mercato, anche se al massimo si muoverà in prestito, visto che nessuna società si penserebbe mai di spendere soldi per un calciatore incorreggibile come lui.

L'allenatore dei Reds, Rodgers ha parlato chiaro, e per SuperMario non sono buone notizie: "Abbiamo visto nelle ultime gare che diamo il nostro meglio quando giochiamo con grande aggressività, mettendo pressione sugli avversari a tutto campo.

I giocatori si stanno adattando a questo stile di gioco e le prestazioni migliorano a vista d'occhio. Purtroppo Balotelli non sa fare questo tipo di gioco, non è nel suo DNA. Abbiamo visto che lui è adatto ad un altro tipo di gioco, ama restare dentro o subito fuori dall'area, e farsi dare palla, ma non partecipa a nessuna azione difensiva.

Aggressività e pressing non sono il suo forte, e per questo deve capire che probabilmente finirà in panchina, a meno che non cambi". Insomma, nulla di buono da parte di un allenatore e di una società che hanno perso la pazienza e sentono di aver gettato via 20 milioni di euro.

Altra grana quindi per il centravanti italiano, che ora dovrà adattarsi agli schemi del Liverpool o cercarsi un'altra destinazione.