Roma non disperare, hai perso contro una big



by   |  LETTURE 867

Roma non disperare, hai perso contro una big

Dopo l'eliminazione della Roma, si sono sentite molte lamentele dei tifosi, e si è avverita la delusione della società. "Il Manchester City in Europa tentenna, forse non è così forte", si diceva.

E invece non è affatto così, ora gli inglesi stanno crescendo e diventando squadra. In Premier League i Citizens hanno momentaneamente raggiunto il Chelsea di Mourihno, che sembrava imprendibile. Secco il 3-0 al Crystal Palace nell'ultimo turno di campionato con doppietta dell'ottimo Silva e sigillo finale di Touré.

Il 22 dicembre i Bleus sono attesi dallo Stoke City, ma al momento stanno a quota 39 appaiati ai rivali. Pertanto Garcia farebbe bene a non disperare troppo, questo club è davvero in un momento ottimo e agli ottavi la sfida con il Barcellona sarà da fuochi d'artificio.

I giallorossi in Europa hanno beccato il Feyenoord, che si trova in quarta posizione dopo la rocambolesca sconfitta per 4-3 alla Philips Arena contro la capolista PSV Eindhoven. Tutto è ancora in gioco dunque, in bocca al lupo alla Roma!