L'Arsenal offre 11 milioni all'anno a Balotelli

I Gunners sarebbero disposti a fare follie pur di avere Super Mario.

by   |  LETTURE 915
L'Arsenal offre 11 milioni all'anno a Balotelli

L'Arsenal è partito all'assalto di Mario Balotelli, come ha riferito oggi l'edizione britannica di Metro secondo cui i 'gunners' avrebbero deciso di assecondare una richiesta del tecnico Arsene Wenger.

La proposta sarebbe di quelle da far cadere in tentazione chiunque: 180mila sterline a settimana di stipendio, circa 11 milioni di euro all'anno. Balotelli è uno degli obiettivi chiave del mercato dell'Arsenal e il Milan sarebbe pronto a valutare l'offerta del club inglese ma un'eventuale trattativa non potrebbe nemmeno essere intavolata per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

Nei giorni scorsi anche l'agente del giocatore, Mino Raiola, aveva commentato le sirene inglesi spiegando: "L'Arsenal è uno dei 10 club più importanti del mondo ed è uno dei quei club che può permettersi un giocatore favoloso, tra i più grandi, come Balotelli", ha detto il procuratore.

Raiola però aveva anche aggiunto: "Fino alla chiusura del mercato non parlerò più di Balotelli" Intanto l'Arsenal lavora anche al piano B che risponde al nome di un altro Mario. in questo caso Mandzukic attaccante del Bayern Monaco e della Croazia che ha già salutato Monaco di Baviera. Per lui è pronta un'offerta di 15 milioni di sterline, ovvero quasi 19 milioni di euro.