L'Arsenal propone Xhaka al Monchengladbach

Il club inglese propone il centrocampista inglese al club tedesco per avere in cambio Zakaria

by   |  LETTURE 314
L'Arsenal propone Xhaka al Monchengladbach

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror Football, pare che l'Arsenal abbia offerto le prestazioni di Granit Xhaka al Borussia Monchengladbach per avere in cambio quelle di Deniz Zakaria. Una notizia che conferma come lo svizzero e il club del nord di Londra siano ufficialmente sulla via della separazione e, a quanto pare, non sono bastati i messaggi di supporto di Henry in cui lo storico attaccante del club ha più volte espresso come il pubblico debba nutrire maggiore rispetto per quello che è a tutti gli effetti una delle loro bandiere.

La squadra di Emery èerò ha preso una scelta diversa rendendosi conto che uno come Xhaka potrebbe rivelarsi un ottima pedina per arrivare al giocatore ventiduenne che sembra fare gola già a diversi top club europei.
Una trattativa non semplicissima, vuoi anche per l'ineresse di altri club nei confronti di Xhaka che, solo pochi giorni fa, veniva dato molto vicino alla Juventus e addirittura come principale obiettivo per il centrocampo di Antonio Conte nella sua nuova Inter.

Questo tipo di trattative sono proprio quello di cui abbiamo bisogno per scaldare i freddi giorni della sessione invernale di mercato.