Pochettino obbligo di vittoria

Pochettino deve vincere per salvare la sua panchina e la sua storia in quel del Tottenham Hotspur

by   |  LETTURE 121
Pochettino obbligo di vittoria

Mauricio Pochettino deve vincere, se non lo farà inizierà a vivere la seria possibilità di un esonero dal ruolo di manager del Tottenham Hotspur; una vittoria che il club richiede a voce alta e lo fa davanti a un match molto importante, ovvero il derby londinese contro il West Ham.

L'avvio stagionale di Pochettino e i suoi è stato davvero orribile, testimoniato anche dal pareggio per 1-1 dello scorso sabato contro lo Sheffield United. Una serie di risultati che lo hanno portato alla posizione attuale, ovvero il dodicesimo gradino della Premier League.

Pochettino ha spesso parlato di come la squadra stia vivendo un periodo di rigenerazione fisica e quindi di ricostruzione causata dai dolori della scorsa stagione che li ha portati con duro lavoro fino alla finale di UEFA Champions League.
Sicuramente questa pausa delle nazionali può fare bene allo spogliatoio e tutto il resto del team, ma una volta tornati bisognerà mettersi a lavoro per preparare al meglio il derby del nord di Londra in quel del London Stadium, Tottenham Hotspur vs West Ham United, sabato 23 novembre 2019.

Per tutti i risultati sulla Premier e le classifiche dei maggiori campionati europei, restate sintonizzati su calcioworld.it