Patrick Vieira: "Xhaka merita più rispetto"

La bandiera dell'Arsenal si esprime riguardo la possibile partenza dello svizzero e dei fischi dei tifosi

by   |  LETTURE 95
Patrick Vieira: "Xhaka merita più rispetto"

La leggenda dell'Arsenal con un passato italiano con le maglie di Milan, Juventus e Inter, Patrick Vieira, si è espresso in merito al possibile addio di Xhaka dal club londinese e del mancato sostegno dei suoi tifosi.

Il tutto nasce quando il centrocampista svizzero è stato sotituito nel match contro il Crystal Palace che ha visto il suo team pareggiare per 2-2, durante la sua uscita dal campo, i tifosi del club del nord di Londra non hanno fatto a meno di trattenere i fischi, mancando quindi di rispetto a quello che è a tutti gli effetti un veterano all'interno del club.

Uno scenario che ha rafforzato anche le voci che vedrebbero lo stesso Xhaka lasciare il club già nella sessione di mercato invernale, con Atletico Madrid, Inter e Juventus con gli occhi puntati su di lui, in particolare l'Inter di Antonio Conte sembra ben avviata all'interno di una trattativa che se riuscisse a concretizzarsi, porterebbe ulteriore qualità al centrocampo del club milanese.

Vieria, attualmente sempre nel ruolo di manager del Nizza in Ligue 1, ha dichiarato quanto segue:
"Mi dispiace per lui che sta vivendo un periodo completamente diverso e davvero difficile per la storia dell'Arsenal, ma credo che dobbiamo ricordarci da quanto tempo sia nell'Arsenal e cosa ha fatto per l'Arsenal...

lui merita più rispetto." Parole forti che evidenziano il pensiero di una bandiera, un qualcosa su cui dovrebbero riflettere anche i tifosi stessi.