Arsenal pronta a rimpiazzare Emery con Rodgers

L'ex manager del Liverpool e attuale allenatore del Leicester sembra essere l'obiettivo dell'Arsenal

by   |  LETTURE 135
Arsenal pronta a rimpiazzare Emery con Rodgers

La settimana inglese sembra essere molto calda, se da un lato sentiamo parlare del caso Sterline-Gomez che ha influenzato la presenza del primo nei prossimi impegni con la nazionale, dall'altro udiamo di voci provenienti da Londra riguardante la situazione panchina dell'Arsenal.

Dopo una stagione conclusasi con la mancata qualificazione in UEFA Champions League e la sconfitta contro i concittadini del Chelsea nella finale di UEFA Europa League, la dirigenza del club si sarebbe aspettato un riscatto dalla squadra di Unai Emery considerando anche gli investimenti fatti con gli acquisti di David Luiz (veterano che però non è più all'apice della sua carriera) e Pepe (giovanissimo di prospettiva con grandi qualità).

Al momento la squadra è bloccata al sesto posto con 17 punti scaturiti da 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, l'ultima di queste contro il Leicester di Brandan Rodgers. L'ex manager di reds e Celtic pare sia divenuto il prossimo obiettivo della dirigenza londinese che sarebbe disposta a sborsare 40 milioni di sterline pur di sostituire Emery con Rodgers.

Una situazione intrigante e sicuramente dovuta al fatto che il Leicester odierno è al secondo posto nella Premier, cosa che testimonia l'ottimo lavoro di Rodgers, come già fatto con Swansea, Celtic e nel primo anno al Liverpool.

Restate sintonizzati con calcioworld.it per saperne di più sulla questione, i prossimi giorni si prospettano di grande interesse.