Incontro segreto tra Zidane e Pogba a Dubai

Secondo il Daily Star i due francesi si sarebbero incontrati in gran segreto

by   |  LETTURE 183
Incontro segreto tra Zidane e Pogba a Dubai

Il tabloid inglese Daily Star è riuscito a scattare delle immagini scoop che ritraggono Zinedine Zidane e Paul Pogba incontrarsi in gran segreto a Dubai. Zidane, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di portare il centrocampista in Spagna ma il giocatore è poi rimasto al Manchester United.

L'incontro tra i due francesi ha riacceso le voci di mercato sul possibile passaggio dell'ex Juve al Real Madrid. Pogba era a Dubai per la riabilitazione per l'infortunio alla caviglia e l'allenatore del Real, invece, ha assistito alla 'Dubai Al in Sports conference', un evento sull'intelligenza artificiale.

Il francese è ancora infortunato e, come annunciato dal tecnico del Manchester United Solskjaer, insieme a David de Gea salterà il big match contro il Liverpool. Pogba è alle prese con il problema alla caviglia che lo tormenta da inizio stagione.

"Ha fatto una radiografia dopo la partita con l'Arsenal e credo abbia bisogno ancora di qualche settimana di riposo. Quindi speriamo che non ci vorrà troppo tempo, ma non giocherà questa partita", ha detto Solskjaer.

Chissà come avranno reagito i tifosi del Real Madrid alla vista di questa immagine. I Blancos sono da anni alla ricerca di un centrocampista come Pogba e il sogno di portarlo a Madrid non lo ha mai nascosto nessuno, soprattutto Florentino Perez che sborserebbe milioni pur di assicurarsi le prestazioni del francese.