Josè Mourinho pronto a tornare in panchina?

Mourinho pronto a tornare in panchina, ma dove?

by   |  LETTURE 327
Josè Mourinho pronto a tornare in panchina?

Sono ore di fuoco in Inghilterra per la Premier League e i suoi allenatori, uno di questi vede al centro dei riflettori Mauricio Pochettino e il Tottenham Hotspur. Le ultime prestazione del club inglese non sono state di certo esemplari, una di queste è rappresentata dalla sconfitta della scorsa settimana in Champions League contro il Bayern Monaco.

Partita tenutasi in quel di Londra e vinta per 7 a 2 dal club tedesco.
Dopo i sette schiaffi, ne sono arrivati altri tre in Premier per mano del Brighton (club che lotta per la salvezza), situazione che ha quindi scosso l'ambiente e reso traballante la panchina di Pochettino.

Qualore il mister dovrebbe perdere la fiducia della dirigenza, il club ha già puntato gli occhi su quello che dovrebbe esserne il sostituto, un uomo che ha già vinto tutto e che, a detta sua, è in attesa del momento giusto per salire nuovamente su una panchina e tornare a svolgere il suo lavoro.

Stiamo parlando di Josè Mourinho che è inattivo da dicembre 2018 dopo l'esonero dal Manchester United e che non vede l'ora di tornare ad allenare un club. Nonostante Josè sia sempre vociferato come possibile rientrante in quel di Madrid, questa nuova voce sembra interessare al protoghese che si è dichiarato pronto per allenare club di quel livello.

D'altro canto lo stesso Pochettino ha sempre fatto gola al Real che potrebbe scegliere di scaricare Zidane nella prossima stagione e dare vita a questo nuovo ingaggio e conseguentemente ad una nuova altalena di allenatori. Ne vedremo delle belle.