Solskjaer fissa il prossimo obiettivo di mercato

Il manager dello United fissa il prossimo obiettivo di mercato per i "red devils"

by   |  LETTURE 110
Solskjaer fissa il prossimo obiettivo di mercato

Ole Gunnar Solskjaer si sta già preparando al prossimo mercato e, nonostante quello estivo in Inghilterra si sia concluso da quasi un mese, le sue idee sono ben chiare già da adesso e l'obiettivo principale dello United pare corrispondere al profilo dei Jadon Sancho.

Il giocatore di 19 anni attualmente in forza al Borussia Dortmund, ha da poco firmato un nuovo contratto con il club tedesco che pare lo leghi ancora più strettamente ai giallo-neri, vero anche che le intenzioni di Solskjaer sono ben chiare ed è disposto a tutto pur di portare il giovane talento in quel di Old Trafford.

Con l'addio di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, i fan dei "red devils" sono rimasti sutpiti dalla mancanza di un nuovo colpo in attacco, specie dopo la vendita del belga, avvenuta proprio a poche ore dalla fine del mercato inglese.

Stando a quanto riporta l'Evening Standard, Solskjaer ha in mente piani a lungo termine (che confermano il suo progetto esposto mesi addietro) tra i quali vi sono anche i futuri obiettivi di mercato. Vedremo se i tali verrano rispettati e realizzati, nel frattempo noi di calcioworld.it continueremo a seguire ogni vicenda per fornirvi nel migliore dei modi un servizio utile per voi lettori del mondo calcistico.