Cutrone:"Noi e il Torino con la stessa anima, sarà dura"

L'attaccante italiano da poco con i Wolves, parla della sfida contro il Torino

by   |  LETTURE 243
Cutrone:"Noi e il Torino con la stessa anima, sarà dura"

"I will give my all for Wolves». Tradotto, darò il meglio di me stesso per i Wolves. Con questa frase, rilasciata al sito del club subito dopo il trasferimento in Inghilterra, Patrick Cutrone è diventato un idolo della squadra per la quale tifava George Best, L'attaccante italiano è arrivato al Wolverhampton lo scorso luglio per 18 milioni e ha subito fatto bene nelle prime uscite stagionali con la maglia dei "lupi"

Il giocatore ha parlato con la Gazzetta dello sporti di vari argomenti, tra questi il duro match di Europa League contro il Torino: "Sarà dura. Il Toro è forte. Ci sono diverse affinità tra noi e loro: tifoserie passionali, carattere, orgoglio, senso di appartenenza"

Entrambe le squadre ricordiamolo lottano ai playoff per un posto nella prossima Europa League. Riguardo al suo trasferimento in terra inglese e su come si trovi in terra inglese: "Sono stato accolto benissimo. Mi sono già sistemato, non mi piaceva vivere in albergo.

Ho trovato una casa in cui in questi giorni ospito il mio migliore amico, Andrea" Un ottimo inizio per lui che riuscirà sicuramente a dargli un'occasione per Euro2020, anche perchè è un giocatore di enorme talento che farà sicuramente bene al calcio italiano e non solo.