Il Liverpool ci prova per Ceballos

Klopp ha chiesto il talento spagnolo, si tratta per la cessione definitiva

by   |  LETTURE 642
Il Liverpool ci prova per Ceballos

Secondo Marca, principale quotidiano spagnolo, c'è un interesse "discreto" del Liverpool per il talentuoso centrocampista campione d'Europa con l'Under 21 spagnola Dani Ceballos. I Reds, su espressa richiesta di Jurgen Klopp, avrebbero mosso i primi passi con il Real ma vorrebbero la cessione a titolo definitivo, gradita dai blancos ma fin qui sgradita al giocatore, che vorrebbe al contrario rimanere di proprietà dei merengues.

Il Liverpool allunga quindi una lista di pretendenti per lo spagnolo che già comprende, oltre al Milan, Tottenham, Betis e Siviglia e questo, è superfluo dirlo, non può far altro che rendere ancora più complicata la rincorsa al talento dei blancos per il Milan che da tempo segue il centrocampista e ha intenzione di portarlo alla corte di Giampaolo e investire sul talento del giovane giocatore protagonista nell'ultimo Europeo Under 21.

Il Real, dal canto suo, ha la possibilità concreta di alzare il prezzo di un giocatore inseguito da grandi club e di monetizzare per una cessione che a Madrid considerano quasi necessaria. La trattativa, chiunque la conduca, difficilmente sarà breve e semplice.

Da una parte c'è la volontà di Dani di rimanere nell'orbita Real. Dall'altra, come detto, quella dei merengues di mettere in tasca più soldi possibili