Il City insiste per Cancelo

Insiste il City per Cancelo pronto ad intavolare una trattative

by   |  LETTURE 604
Il City insiste per Cancelo

Come già riportato all'interno del nostro sito, il Manchester City ha puntato Isco come principale obiettivo di mercato così da consegnare nelle mani di Pep Guardiola il degno erede di David Silva che, a fine stagione 2019/2020 ha già dichiarato di voler lasciare il club e quindi di vivere la sua ultima stagione nell'Etihad Stadium.

Il club di Manchester, fresco del titolo di campione d'Inghilterra vinto a discapito del Liverpool con un solo punto di differenza, ha avviato una serie di discussioni con la Juventus per il possibile ingaggio di Joao Cancelo.

Pep Guardiola, un grande pianificatore oltre che maestro di tattica, sta pensando a come rimpiazzare al megli il profilo di Kyle Walker nel futuro e sembra che l'età (25 anni) e il talento del terzino portoghese corrispondano alle richieste dell'allenatore.

I discorsi sono intavolati, manca però un offerta ufficiale da parte degli azzurri. Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, Fabio Paratici (dirigente del club bianconero) richiede una cifra che si aggira sui 44 milioni di sterline, un ottima base per iniziare a trattare.

Dopo una stagione positiva, ma inspiegabilmente sottovalutata da dirigenza e gran parte dei tifosi, Canelo vivrebbe un altro controverso addio dopo l'altrettanta positiva stagione con la maglia dell'Inter nello scorso anno.