Guardiola vuole Isco ad ogni costo

Pep Guardiola vuole Isco come erede di David Silva

by   |  LETTURE 563
Guardiola vuole Isco ad ogni costo

Considerato uno dei talenti più puri degli ultimi anni, quello di Isco è un profilo da sempre ricercato e accostato ai più noti club europei. Se lo scorso anon molto spesso i media italiani si sono permessi di affiancarlo alla Juventus, per questa nuova sessione di mercato sembra toccare al Manchester City che però, a differenza dei bianconeri, sembra avere qualche motivo in più per accaparrarsi le prestazioni del trequartista spagnolo.

Stando a quanto rivelato da Marca e confermato dal Daily Mirror, Pep Guardiola ha come obiettivo di mercato proprio quello di Isco, considerato dall'allenatore ex Barcelona e Bayern Monaco come il degno, e probabilmente unico, erede di David Silva.

Silva ha dichiarato recentemente che quella 2019/2020 sarà la sua ultima stagione nell'Etihad Stadium, motivo per il quale Guardiola ha ben pensato di partire immediatamente per la ricerca di un erede capace di adattarsi immediatamente alla mentalità City, al suo gioco e soprattutto alla Premier League.

è noto inoltre come l'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, non dia particolare valore al profilo di Isco, specie ora che si è accaparrato le prestazioni di un altro talento, il belga Eden Hazard.